lunedì 29 novembre 1999

primolunedì

cara sally,
il mio primo lunedì del 2011 è cominciato alle 8 di mattina.


orario per me straordinario, s'intende... ero sul lago di garda, a casa di maura, dopo aver trascorso una inaspettata e bellissima domenica insieme a lei e a giovanni, che non vedevo da un paio di mesi. il tempo di dare un'occhiata ai treni ed ero lì, pronto a passeggiare per verona (scoprendo anche stradine in cui non ero mai stato), eppoi a tornare da maura, sul lago. lauta cena, birra, dolce, un po' di tv e subito a nanna (giovanni dice che russo!)...

oggi ho preso l'intercity insieme a lui (qualcuno mi spiega perché il regionale costa 7.20 e l'intercity quasi il doppio, 13.50? e non avevamo neanche i posti prenotati...), e lo rivedrò mercoledì per i saluti finali. torno a casa e - miracolo! - è vuota e qualcuno ha anche buttato vetro e lattineee!!! poi ovviamente c'era il caos generato dalla solitudine di giuliano, che ieri ha compiuto 6 mesi (e io l'ho abbandonato), e ora s'è accoccolato sul letto accanto a me.

come sempre negli ultimi giorni, scrivo dal computer di francesca... a questo punto spero che sabrina possa ripararmi il mio entro questa settimana. sono un po' in crisi d'astinenza, è vero... ma la drastica riduzione del tempo passato davanti al computer non mi sta facendo altro che bene.

a domani!

p

Nessun commento:

Posta un commento