lunedì 29 novembre 1999

tutto in un giorno

cara sally,
è passato un mese.


dall'ultima volta che ti ho scritto, sono successe tante cose. sai quando dicono che nella vita gli amici vanno e vengono? ecco... non voglio buttarla sul tragico, ma è più o meno quello che mi sta succedendo in questo periodo. non avevo voglia di scriverne, e probabilmente non ce l'ho neanche adesso, perché per quanto ami condividere i fatti miei qui con te, non posso raccontarti sempre tutto. una cosa però te la voglio dire, perché oggi è stato il giorno in cui è cambiato qualcosa (sto scrivendo di venerdì mattina). sono ri-rientrato in possesso del mio computer (windows si era bloccato da una decina di giorni eccetera) giusto in tempo per rompere un'amicizia via messenger... in serata, la cena a casa di un amico si è conclusa in una maniera bella, che auspicavo da un po', ma ancora non so cosa abbia voluto dire (la maniera bella). la cosa assurda è che non mi è neanche pesato rientrare a casa sotto la pioggia col mini ombrellino alle 2.40, ho anche incontrato luca-di-prato e ci siamo fatti 2 chiacchiere (le cose assurde...)! poi, prima di mettermi a dormire, apro la posta e ci trovo una mail che mi ha fatto pensare molto, tanto da applicarmi nella risposta per poi coricarmi alle 4.30.
le cose che cambiano sono così, evidentemente: danno chiarezza di visione, accadono in orari strani, e legano persone attraverso fortuite coincidenze.

non a domani, ma a presto

p

1 commento:

  1. Oh, finalmente, bentornato!!! :)
    Sì ma, io queste cose le so già uff...devi dirmene di meno! ;)
    Bacionazzo!

    RispondiElimina