lunedì 29 novembre 1999

incrociarsi

cara sally,
sono a dir poco stremato dopo una giornata allucinante!


ovviamente non è vero, ma per me uscire di casa prima delle 13 (nel caso di oggi, per andare in posta) equivale a una delle fatiche di ercole!
dopo il solito paio d'ore del giovedì col bimbo, giusto un'oretta di fumetto per poi fiondarci tutti alla mostra-evento del bilbolbul, dove - come immaginavo - ho incrociato ale (e mica solo lui... c'era anche viola!). io ho fatto finta di non vedere lui, lui ha fatto finta di non vedere me. ero terrorizzato alla sola idea, e lo sono ancora. sapere com'è poi effettivamente andata non migliora di certo le cose. anche perché il festival dura fino a domenica...
ventuno euro spesi al ristorante indiano per cenare coi miei compagnucci di fumetto michelangelo, monica e silvia, eppoi passeggiata fino a casa dove non vedo nessuno da ormai un paio di giorni...

a domani!

p

4 commenti:

  1. Certo che sforzarsi di fare finta di non vederlo per poi scriverne qui è proprio una gra furbata considerando che può leggerlo e ci fai pure la figura dello gnoccolone!
    Riguardo la fatica di Ercole dell'uscire prima delle 13, com sempre, FOTTITI!
    M

    RispondiElimina
  2. pepì, ma chi cazzo sei, la signora delle camelie, che te svegli all'una con la crema del viso e du fette de cetriolo sulle borse?
    viè qua tesò, che te faccio fà no stage de lavoro vero e malpagato e vedi come la sera te viè voglia di ricevere l'amante che entra dalla finestra!

    RispondiElimina
  3. pardon, ero io, Oscar!

    RispondiElimina
  4. m: se lo scrivo, è perché sono certo che il mio blog non lo legge più (il mio link non è più nel suo blog, penso che la cosa sia abbastanza esplicita), o perché spero in qualche modo di vincere questo "terrore" di incontrarlo/parlarci entro domenica.

    o: lavoro 14 ore a settimana con un seienne che quando va bene ho voglia di scaraventare dalla finestra, ma il peggio è sopportare la madre. guadagnando 10euro l'ora, soldi belli nerineri, ho esattamente quello che mi basta per vivere. non durerà ancora per molto, ma finchè posso "vantarmi" di dormire fino a tardi... :-P

    RispondiElimina