lunedì 29 novembre 1999

giovanni freghieri

cara sally,
eravamo quattro amici al bar...


ok, magari non amici-amici... ma i miei compagnucci del corso di fumetto giacomo, andrea, monica ed io ci siamo visti al wolf per bere qualcosa prima dell'incontro con giovani freghieri, pluridisegnatore di dylan dog. cosa ho imparato oggi? mai bere una birra media e una birra piccola (accompagnate da ottimo ma carissimo pollo fritto!) prima di una "lezione". risultato: io che chiedo a freghieri "come mai, avendolo già notato su julia (bleah), questi personaggi dei fumetti italiani in bianco e nero quando ci sono le scene di pioggia non si bagnano mai?! non hanno le gocce disegnate sul viso!". poi effettivamente non era una domanda così stupida come credevo.
e nel frattempo... il mio dolcedolce michele benevento mi ha fatto un disegno sul blocnoteees! la prossima volta che lo vedo mi ci faccio scrivere la dedica... *_*
(e amo dylan di beverly hills! così, per non sembrare troppo poco 13enne...)

parks and recreation sulla copertina di entertainment weekly! la voglio ieri.

Thanks to EW for this really nice piece about Parks and Recreation. Issue out Friday.
Parks is brand new tonight at 930 on NBC with an episode titled RON AND TAMMY 2. If you want to see Ron Swanson get cornrows and punch out a glass door, I would recommend watching. I hear its one of our best episodes.

a domani!

p

Nessun commento:

Posta un commento