lunedì 29 novembre 1999

giornata 'no'...

cara sally,
oggi giornata 'no'...


non che ci sia un motivo particolare, probabilmente sono io che non ho più pazienza a star dietro al seienne nei suoi momenti "vivaci"... ma davvero, oggi non era proprio giornata. vuoi perché ogni volta che mi devono pagare pare di chiedere l'elemosina, il sacrificio supremo, il favore a don vito corleone, vuoi perché questo lavoro mi fa schifo nella stessa misura in cui lo adoro, vuoi perché penso a come crescerà il bimbo, con due genitori pieni di soldi ma senza alcuna "vocazione" a essere genitori. ogni volta che mi si presentano davanti certe situazioni mi viene da vomitare, mi viene da urlare, mi viene da mollare tutto "perché in fondo chi cazzo se ne frega".

fortuna che poi c'è stato il corso di fumetto, col mio adorato otto gabos, che probabilmente mi ha sentito mentre parlavo dei suoi libri con un compagnuccio... che vergogna! abbiamo finalmente dato un senso alla storia che stiamo preparando, analizzando punto per punto quello che succederà nelle 16 pagine più travagliate dell'editoria contemporanea, che sicuramente non vedranno mai la luce. ma spero di sbagliarmi.

serata tranquilla a casa, tra computer tv giuliano che rompe le palle alice che torna il tè che si è freddato laura e giancarlo che sono online e chiacchieriamo un po'.

domani, dopo 6 mesi che non la vedo, torna la mia adorata sorellina e non vedo l'ora di riabbracciarla all'aeroporto... chissà come sarà cambiata, e quante cose avrà da raccontare...

a domani!

p

Nessun commento:

Posta un commento