lunedì 29 novembre 1999

pilots1112-2

cara sally,
seconda settimana meno tragica del previsto (come mole, non come qualità)...



ormai di sit-com vecchia maniera non ne sono rimaste tantissime, e sinceramente di questa non ne sentivamo proprio la mancanza. talmente anni '80 che pare ambientata negli anni '80, con pochissime idee originali e tanti, troppi stereotipi. neanche noah mills mezzo nudo salva la situazione. ok, forse un po'.


uno dei titoli più attesi grazie all'attrice protagonista zooey deschanel, ed effettivamente tutte le situazioni ruotano intorno a lei: il ragazzo l'ha tradita e deve trovarsi un posto dove vivere... finirà nell'appartamento di 3 ragazzotti simpatici. non si grida (ancora) al miracolo, ma molto carina... e ci sono ottimi margini di miglioramento.


altra serie di cui non sentivamo proprio la mancanza, o il bisogno... non sono un fan dell'originale, ma queste tre sgallettate non hanno assolutamente niente a che spartire con le loro controparti classiche. forse non era neanche quella l'intenzione. ottimo come guilty pleasure nei momenti tristi.


prendete benjamin linus di lost e le sue liste e fategli fare benjamin linus di lost con le sue liste, ma in un'altra serie, sempre prodotta da jj abrams, ma soprattutto da jonathan nolan, fratello di christopher e autore dei suoi film. la maggior parte delle poche assurdità sono plausibili, e il materiale per una lunga trama orizzontale c'è, speriamo venga sfruttato.


ancora sit-com, ancora risate registrate... ma questa (come se fosse possibile!) è ancora peggio di 2 broke girls! stavo per spegnere a metà, ma poi il senso del dovere ha preso il sopravvento... noia noia e ancora noia, eppure sembra che questa whitney cummings sia pure una stand-up comedian bravuccia... mah...

e intanto sono ricominciati anche:
90210, stagione 4
parenthood, stagione 3

how i met your mother, stagione 7
glee, stagione 3
raising hope, stagione 2
the middle, stagione 3
modern family, stagione 3
the big bang theory, stagione 5
parks and recreation, stagione 4
community, stagione 3
grey's anatomy, stagione 8
the office, stagione 8

a presto!

p

ps: ovviamente non prendo in esame tutto, ma solo quello che mi interessa...

Nessun commento:

Posta un commento