lunedì 29 novembre 1999

eventi

cara sally,
ognuno di noi ha dei parametri diversi per misurare degli "eventi".


come spesso accade qua sopra, parlo soprattutto a livello personale e superficiale, riferendomi in particolar modo alla serata che ho trascorso con giancarlo: frankenstein junior rimasterizzato al cinema!!!
ecco, quello per me è un evento (così come lo era stato ritorno al futuro qualche mese fa)... vuoi perché sono appassionato di cinema, vuoi perché i miei mi hanno cresciuto un po' col culto di questo film, vuoi perché *quando ti ricapità di vedere un tale film di culto sul grande schermo?*, io ero convinto che la sala sarebbe stata strapiena di fan in delirio! e invece no... già quando ho comprato i biglietti, un paio di giorni fa (sì, li ho presi addirittura in anticipo!), la signora alla cassa mi aveva gentilmente "rassicurato" sul fatto che avesse riempito a malapena metà sala. ma come... il capolavoro di mel brooks e gene wilder torna al cinema per 2 giorni soltanto e 48 ore prima del primo spettacolo serale hai venduto biglietti solo per metà della sala?! incredibile...
ok, la faccio più grave di quello che è... però speravo in una partecipazione più sentita. la sala, alla fine, era bella piena (non intasata come con ritorno al futuro), e mi ha fatto molto molto piacere vedere delle famiglie con figli e dei ragazzi delle superiori seduti a ridere come dei pazzi e applaudire alla fine. insomma, a parte il caldo torrido della sala e giancarlo che s'è addormentato un paio di volte, proprio una bella serata.




poi a casa... panino, tè, *dolce* (finalmenteee!!!) e il sempre migliore parenthood...

a domani!

p

1 commento:

  1. i tuoi ti hanno cresciuto con il mito di questo film?

    ma quanti cazzo di anni hai? 6?

    e anzi...i tuoi ti hanno cresciuto?

    che persona fortunata....

    e soprattutto
    chi cazzo e' Sally??
    ma che cazzo di nome e' Sally?

    e' italiana?

    e' una straniera?
    e' il diminuitivo di Sullivan?

    bah
    chiudi sta merda di blog. SUBITO!!.

    RispondiElimina