lunedì 29 novembre 1999

saldi

cara sally,
ecco come funziona.


a me dell'abbigliamento low cost non me ne frega nulla, e vado avanti con gli stessi stracci da anni. io impazzisco quando vedo i dvd che costano poco, però! il padre del bimbo finalmente mi paga un mese di arretrati, vado alla posta a depositare i miei bei contanti, passo in libreria a comprare un regalino per il bimbo, che ha compiuto 6 anni, eppoi mi fiondo da ricordi per prendere un film a pamela (birthday girl pure lei), e trovo dei prezzi che non avrei voluto vedere... across the universe (2 dischi) e revolutionary road entrambi a 7.90euri?! presi! e domani mi sa che tocca a inglorious basterds (2 dischi) a 12.90 e forseforse julie & julia a 7.90, ma sono ancora indeciso.
no, nessuno mi paga per fare promozione a ricordi.
era giusto per sottolineare quanto sia pericoloso mettermi dei soldi in mano.
pericolosissimo...

a domani!

p

2 commenti:

  1. Ma...ma...ma... I film si possono scaricare a gratis, i vestiti no!
    W i saldi abbigliamento!!!
    M

    RispondiElimina
  2. "...era giusto per sottolineare quanto sia pericoloso mettermi dei soldi in mano": è assai pericoloso scriverlo di questi tempi, signora mia!!! 
    Barone

    RispondiElimina