lunedì 29 novembre 1999

previously on...

cara sally,
i fatti salienti dell'ultimo mese...


nuovo lavoro
nonostante il ritardo nel candidarmi e nonostante un inizio a spizzichi e bocconi per imprevisti e sostituzioni, da fine giugno ho cominciato a lavorare in un centro estivo a borgo panigale (2 bus e 50min di distanza da casa mia). è temporaneo, non è pagato moltissimo, ma mi piace davvero parecchio. bambini dai 6 agli 11 anni, giochi, risate, pianti, crisi, eccetera... credo proprio che in un modo o nell'altro potrà essere la mia strada nella vita. peccato che, come l'inizio di un nuovo ciclo e la fine di un altro, appena tornato a casa dopo la prima, intensa mattinata, ho rovesciato delle goccioline d'acqua sul computer... morto. ciao ciao, piccolo asus... negli ultimi 6 mesi hai avuto tutti i problemi che eri riuscito a scansare nei tuoi 3 anni di vita nelle mie mani. mi mancherai, ma alla fine dell'estate dovrò sostituirti. un grazie a carlo alberto per il lavoro e ad alice per la semi-condivisione del suo nuovo... asus.



madrid
una settimana in una delle mie capitali preferite. ma non una settimana qualsiasi... quella dell'orgullo!!! il centro in generale e chueca in particolare invasi da bellissimi ragazzi e uomini da tutto il mondo... fisici scultorei, visi inconcepibilmente mozzafiato, pacchi fantascientifici, e poi lui... eliad cohen. il divertimento è aumentato con l'arrivo di m&m a farmi da ciceroni durante la manifestazione, per trascorrere insieme quella che si è rivelata essere una bellissima bellissima vacanza. gracias, amigos!



couchsurfing
cedendo alla mia regola "niente internet quando sono in viaggio" per controllare almeno le email, mi sono imbattuto in una richiesta di ospitalità da un ragazzo portoghese, per il giorno successivo al mio ritorno a bologna. avevo sostituito sul mio profilo "bere qualcosa" con "forse ospito" da qualche giorno... e meno male! inutile dire che mi sono innamorato di nuno (il portoghese in questione) e che le sole 17 ore trascorse con lui sono state tra le più belle che couchsurfing mi abbia mai regalato; non vedo l'ora di innamorarmi - prima o poi - anche del portogallo. poi è stata la volta di mike, dal rhode island a madrid (infatti ci siamo incontrati lì per la prima volta), fino a casa mia, per 2 notti (è appena andato via, direzione pisa). ho altre richieste in attesa, vedremo come proseguirà quest'estate all'insegna dei divani.



cinema
pochissimi film visti ultimamente, spero di approfittare di queste settimane "libere" per recuperarne il più possibile... transformers 3 (con giovanni) era l'esageratissima baracconata che ci aspettavamo, peccato per l'eccessiva durata; e morì con un felafel in mano (con m&m) sì è rivelato una piacevole sorpresa, con una sceneggiatura molto brillante che tiene in piedi tutto; cars 2 (con alice) è un gradino sopra il primo, che in ogni caso mi era piaciuto molto poco...



e il resto?

vedremo...

a presto!

p

5 commenti:

  1. Guarda guarda Pepito come strigneeee. Bravo Pepi!!! :))
    Barone

    RispondiElimina
  2. Ma amore mio, anche per me è stata una vacanza super! Pensa quando ho strillato come una scimmia urlatrice appena ho avvistato Eliad..ringrazio Zeus del fatto che tu fossi accanto a me! Solo tu potevi capirmi in quell'istante! :))))
    Lovvo!!!

    RispondiElimina
  3. provo grande invidia per il fatto che potete vedervi sempre e io mai, uffa! :-(

    comunque un grande in bocca al lupo per il nuovo lavoro. trovare la propria strada, quella vera, è importante come trovare il grande amore!

    sbaciuzzi pepy e buon divano! p.s. ma il gatto come accoglie tutti questi ospiti?

    Oscar

    RispondiElimina
  4. Ma quale invidia, Oscar?!?!? Guarda che Eliad l'ho visto solo quei giorni lì, mica ci vediamo sempre!!!
    Ah, ma forse intendevi me e Pepi...
    Ribadisco: ma quale invidia, Oscar?!?!? :P

    RispondiElimina
  5. hahahaha. cletino! ma quale Eliad? ma chi se lo incula quello?
    ...............
    ok, magari una cosetta veloce....

    io vojo quello coi capelli a cespuglio!

    O.

    RispondiElimina