lunedì 29 novembre 1999

happy endings

cara sally,
è un po' che non scrivo di me qua sopra... mavabenecosì.

mi sono appena sottoposto alla maratona dei 12 episodi di...

 


non starò qui a scrivere la trama eccetera; solo un appunto: una delle protagoniste incontra dei ragazzi italiani e ci si mette a chiacchierare (parla meglio lei l'italiano da 'ubriaca' che gli altri due attori... ma non facevano prima a raccattare qualche turista italiano per strada mentre giravano la scena?! vabbè...), tirando fuori questa perla:

e io gli ho detto:
"vuoi che anch'io mi butti nella jacuzzi insieme alle prostitute?!
ma chi sono... silvio berlusconi?!"


giuro su dio che è tutto vero.

a presto, coi fattacci miei! (forse)

p

ps: la serie è molto divertente e ovviamente la consiglio...
ha il MIGLIOR personaggio gay mai visto in tv. giuro su dio. ancora.

Nessun commento:

Posta un commento