lunedì 29 novembre 1999

ciarpame

cara sally,
e dopo la camicia e i pantaloni... i topolini!


anzi, sarebbe più corretto scrivere i topolino, visto che il pomeriggio di oggi l'ho dedicato a cercare i vecchi fumetti che leggevo taaanti anni fa. motivo? trovare le storie disegnate da uno dei miei attuali professori al corso, francesco guerrini. effettivamente sono riuscito a trovare qualcosa, ma sono sicuro che in quel garage si nascondono molti altri numeri mancanti, e prima o poi li farò saltar fuori!
se io ho preso solo i fumetti, dani s'è portata via mezza casa! nel viaggio di ritorno verso bologna la multipla era talmente piena che i 3 posti davanti erano occupati da esseri umani, e io ho viaggiato dietro, da solo, insieme a tutto il ciarpame!
ciarpame... in fondo non lo siamo un po' tutti?
serata noiosa nel mio appartamento al 5° piano, aspettando del sesso a domicilio che non arriverà, come la voglia di spostarmi per andarmelo a cercare. ne ho davvero bisogno? entrare dentro qualcuno di cui non mi importa una beneamata fava alla vigilia di san valentino? no... ma tant'è.
è subentrato però un contatto tranquillo per chiacchiere tranquille e un eventuale incontro tranquillo. 24 anni appena compiuti, laureato in fisica, è di bari quindi non voglio immaginarmi come parla e gli piacciono i telefilm sbagliati, ma su questo ci si potrà lavorare... anche perché compone musica al pianoforte e dalle foto non sembra male. vedremo.

l'ormai consueto appuntamento con la prima stagione di csi su mediaset extra mi suggerisce che è quasi tarditardi e che tra un po' potrei cominciare a pensare di andare a letto. grissom, ti amo.

a domani!

p

Nessun commento:

Posta un commento