lunedì 29 novembre 1999

m&m&doppietta

cara sally,
nell'ultima settimana mi sono guardato 2 film da massi & marco...



romy & michelle è nella filmografia di lisa "phoebe di friends" kudrow dal 1998, quindi prima o poi ci sarei incappato... ma vederlo con un *vero credente* come massi non ha prezzo. commedia senza troppe pretese, e molto molto divertente... uno scemo e più scemo al femminile, se vogliamo... da rivedere almeno una volta all'anno.
la mia vita in rosa è una commedia francese dolceamara che parla di un bambino che si sente donna e non manca di farlo presente a chiunque, mettendo nei casini la famiglia agli occhi dell'opinione pubblica. forse me l'aspettavo più dolce e meno amara, e i francesi sono ben strani... non è un brutto film, ma non l'ho amato particolarmente.

a presto!

p

3 commenti:

  1. Ohhh! Un vero credente non mi ci aveva mai chiamato nessuno, grazie querido! :) Menomale che hai messo quell'"almeno" davanti a "una volta l'anno" perché io ti aspetto venerdì per rivederlo! Ora sei fritto!
    E.........scema!

    RispondiElimina
  2. non era quella che si inventa di aver inventato i post.it?? a me era piaciuto!
    co sta temperatura, giusto film a casa e cioccolata calda!
    baciuzzi. oscar

    RispondiElimina
  3. No, vabbè, ma tu non puoi mettere un titolo del genere riferito ad m&m, perchè a me parte subito subito la fantasia, anche se è lunedì mattina e sono meno reattivo di un bradipo! semplicemente NON PUOI!!!
    Barone

    RispondiElimina