lunedì 29 novembre 1999

giulio

cara sally,
aggiorno che è già domenica mattina. magie di internet.


in mattinata/primo pomeriggio ho conosciuto il piccolo giulio, appena nato. dire che l'emozione è stata fortissima è riduttivo. la serata mi ha riservato la piacevole riscoperta di un vecchio *amico*: aperitivo, cena da lui, pausa-camminatona-confessioni con la mia sorellina, eppoi di nuovo a casa della persona di cui sopra. passare la notte in una stanza che non è la mia mi disorienta. non che uno possa lamentarsi di un'affascinante compagnia e della colazione a letto la mattina dopo, per dire.

roberto vecchioni ha vinto sanremo 2011. amen.

a domani!

p

2 commenti:

  1. scusa, siamo già a due colazioni o sbaglio? attenzione che alla terza tocca predendere il doppio-cognome :-)

    RispondiElimina
  2. he ma allora guarda che alla terza mattina sei una zoccola da risveglio!
    la sera prima siamo tutte zoccole. ma la tua è perversione!

    RispondiElimina