ieri primo film del 2011, oggi prima scopata.
a parte questo, però, è stata - e continua ad essere, nonostante si stia avviando alla conclusione - una giornata molto strana, quasi *senza tempo*. al di là dell'alzarsi tardi o meno, del fare tutto con lentezza o di non fare una beneamata minchia... oggi ho avuto proprio la strana impressione, quasi onirica, che il tempo non esistesse. è una sensazione strana, non so spiegarla: ma guardando l'ora sembrava come se non contasse davvero che ora fosse, non contava quanto tempo ci mettessi per andare da un punto all'altro della città, tanto era tutto fermo. questa cosa fa anche un po' paura, a pensarci bene...
a domani!
p
Beh, ma hai indicato queste due "prime volte" del 2011 con lo stesso poco entusiasmo: possibile? Uhmmmmmm...
RispondiEliminaBuon anno Pepito :)
Barone
Pepiiiii, che ne pensi di metterci in mezzo un po' di attività costruttive tra sti due punti sospesi??? Tipo che so, studio, un lavoro per un possibile futuro, un'arte con la quale tu voglia esprimerti..
RispondiEliminanon mi permetto di giudicare, ma, stando solo alle sensazioni che trasmetti in noi lettori, ho l'impressione che a volte tu sia un adolescente nella sua stanzetta. e non c'è niente di più atemporale della stanzetta di un adolescente, con solo le sue polluzioni a regolare il tempo.
mi sbaglio?
besos
Oscar